esatto...purtroppo sono le mode...tutto a un tratto l'house (che esiste da molti molti anni...credo dagli anni 80) è diventata "di moda"..e automaticamente la dance ha ceduto il suo posto a questo genere musicale...e così nelle discoteche è diventato quasi impossibile ballare un pò di sana dance...discoradio è cambiata del tutto..e il deejay time non esiste più...l'unica radio che mette un pò tutti i generi è m2o...e radio studio più (dove lavora ora ravelli)
Io elena la sento ad ogni live....praticamente uno al mese qui a Milano...è strasimpatica, ti parla come se la conoscessi da una vita, è sempre all'entrata ad aspettare la gente che entra, è sempre disponibile a fare foto...quando va alla console mette sempre i pezzi vecchissimi e bellissimi che non senti da una vita...quando a volte sbaglia il kix si mette a ridere e quando prende il microfono e dice "voglio vedere le mani alzate"....ahahah.....spettacolo....
L'ultimo live che ho visto (musicore II) c'è stata una scena spettacolo: Poco prima di chiudere ha sbagliato un mix (passaggio da Balla a fiori di lillà)...ha guardato dalla parte mia e di un mio amico che ci eravamo accorti dello sbaglio, fa una faccia strana e dice: "Vabè"....sono morto dal ridere....ahahah