Gigi D'Agostino [FAN FORUM, LENTO VIOLENTO, FOLKLORISTA, LENTO VIOLENTO MAN, DANCE, MUSICA, DISCO, ]

Reply
Elena Tanz Dj
Officina Emotiva
view post Posted on 4/2/2009, 13:51Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (_Vale Tanz_ @ 28/11/2008, 20:41)
esatto...purtroppo sono le mode...tutto a un tratto l'house (che esiste da molti molti anni...credo dagli anni 80) è diventata "di moda"..e automaticamente la dance ha ceduto il suo posto a questo genere musicale...e così nelle discoteche è diventato quasi impossibile ballare un pò di sana dance...discoradio è cambiata del tutto..e il deejay time non esiste più...l'unica radio che mette un pò tutti i generi è m2o...e radio studio più (dove lavora ora ravelli)

..menomale che c'è Elena!!! :D

^_^

view post Posted on 23/2/2009, 23:28Quote

Ormai pranzo con Gigi D'Agostino

Group: Fan di Gigi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:21

Io elena la sento ad ogni live....praticamente uno al mese qui a Milano...è strasimpatica, ti parla come se la conoscessi da una vita, è sempre all'entrata ad aspettare la gente che entra, è sempre disponibile a fare foto...quando va alla console mette sempre i pezzi vecchissimi e bellissimi che non senti da una vita...quando a volte sbaglia il kix si mette a ridere e quando prende il microfono e dice "voglio vedere le mani alzate"....ahahah.....spettacolo....

L'ultimo live che ho visto (musicore II) c'è stata una scena spettacolo: Poco prima di chiudere ha sbagliato un mix (passaggio da Balla a fiori di lillà)...ha guardato dalla parte mia e di un mio amico che ci eravamo accorti dello sbaglio, fa una faccia strana e dice: "Vabè"....sono morto dal ridere....ahahah

Scheda One Piece Fan

Nome Kyubi Hatake [SAKUMO] Coprifronte
Stats Tai 35image
Konoha
Gen20
Nin70
Stm30+10 Foto
Chk90image
ElementoFuoco
Clan Aburameimage
Grado Hokage
Lavoro Capo Villaggio
La Mia Scheda Il Mio Conto

image

image

image

"Fra i ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Ma chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:30Quote

Gigi D'Agostino? WoW

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 13:51

sisi elena e mitikaaa

Dolce e folle poetino DJ Gribiz
http://it.netlog.com/DolceFollePoetinoDJgribiz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 20:47Quote

Mdk

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:34

:D

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 09:11Quote

Non conosco Gigi D'Agostino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 14:01

io lo incontrata al mediterraneo devo dire che è molto simpatica bella e anke tanto ma soprattutto ha una voce stupenda[IMG]P1070118[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 19/8/2008, 22:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum affiliati e siti amici
Il forum dei giovani aquilani: Eventi, musica, sesso, sport, news per vivere al meglio la nostra citta': l'aquila. IL SITO UFFICIALE DEL CORPO MUSICALE DI CEPPO MORELLI